Biblyos - La bottega della cultura

BiBlyos è la prima libreria di Cerignola che va oltre il semplice concetto di punto vendita libri. Oltre ad una vasta scelta tra romanzi, narrativa, biografie, libri di attualità, libri gialli, libri per bambini, letture per coltivare i propri hobby o investire sulla formazione personale, BiBlyos si propone come luogo di ritrovo per gli storici lettori e per chi vuole scoprire il mondo della lettura e farne parte, ospitando presentazioni di libri ed incontri con gli autori.

Noi di BiBlyos, possiamo ritenerci orgogliosi e soddisfatti per aver permesso agli autori locali di avere uno spazio interamente rivolto a loro. Nel nostro Book Store, è infatti presente un settore rivolto alle pubblicazioni degli autori locali. Anche a loro, inoltre, è concessa la possibilità di presentare il proprio libro

Ma anche lotterie, serate a tema, iniziative letterarie, tutto ciò che può valorizzare la lettura e guardarla da differenti prospettive.

dettaglio_01-libreria

Un momento tutto per te

E per chi vuole concedersi una breve pausa dalla frenesia quotidiana, può venirci a trovare ed usufruire del nostro “salottino lettura” per leggere comodamente un buon libro, in compagnia di un caffè caldo.

In un territorio da troppo tempo lasciato a se stesso, BiBlyos è una sfida. In molti credevano che una libreria, un salotto culturale, non sarebbe sopravvissuto. Ben lieti di affermare che si sbagliavano. La cultura non si ferma mai, e ha voglia di essere scoperta e vissuta.

Manuale per la riparazione di Stampanti

Sono finiti i tempi in cui solo alcune categorie disponevano di una stampante, oggi se ne trova almeno una in ogni casa.